….progetto!!!

Sto studiando una cassetta per contenere gli orecchini e che faccia anche da espositore……se riesco nell’intento vi posto qualche foto!!!

Se avete dei consigli da darmi sono sempre bene accetti!!!

Ciao ciao!!!

4 pensieri su “….progetto!!!

  1. oh questa è musica per le mie orecchie (e per i miei orecchini).

    Devi sapere che io li colleziono, gli orecchini, e non sono mai riuscita a trovare un contenitore adatto dove riporli tutti ben bene in ordine…salvami!!! 🙂

    se mi viene qualcosa in mente te la posto!!

  2. ciao………….
    per il tuo salvaorecchini hai mai provato con una scatolina porta bomboniere ci sono di tutte le forme e grandezze che puoi decorare a piacere sia dentro che fuori hai visto mai ???? io ne ho fatto qualcuna e il risultato e ottimo mi raccomando solo di non eccedere con la colla perchè sono tutte di cartone bacini bacini Concetta

  3. ….non vi do una scadenza…..ma prometto che se riesco a fare qualcosa di decente vi posto le foto!!!
    …intanto aspetto altri suggerimenti!!!!

Rispondi

