…da giovedì vita nuova!!!

Voglio condividere con tutti voi questa bella notizia……

……da giovedì inizio un nuovo lavoro…..anche se è solo x 3 mesi è pur sempre qualcosa!!!

Tenete le dita incrociate x me!!!!

Ciao ciao!!!

4 pensieri su “…da giovedì vita nuova!!!

  1. Ciao!!!…Mi trovo qui per sbaglio…di può dire!!
    Sono anch’io di Forlì e frequento anch’io eterni…
    Che belle cose che fai…ti invidio…anch’io dovevo mettere su un sito simile al tuo per vendere le mie creazioni,ma ho poco tempo!!!ho ripiegato su e-bay!!!
    Qualcuno conosce un sito che spiega la lavorazione del feltro??..intendo quello grezzo…non quello già in fogli!!!
    Grazie!!

Rispondi

