Che fine ho fatto?!?!?!?!?!?

Vi sarete chiesti che fine ho fatto…..o non ve ne può fregare di meno???

Va beh……..aggiorno tutti coloro che si sono posti la domanda…….

…..il lavoro nuovo mi porta via un sacco di tempo……e come se non bastasse ci si mette pure la connessione a fare le bizze!!!

Il passaggio di Libero da Mega4 a Mega12 è stato disastroso…….ora cade la linea ogni 20 secondi!!!!

Spero che si risolva presto il problema…….avrei altre novità da pubblicare ma in queste condizioni mi ci vorrebbe una giornata…….provvederò non appena la linea tornerà “normale”.

Ciao a tutti…..a presto!!!

Un pensiero su “Che fine ho fatto?!?!?!?!?!?

Rispondi

