NOVITA’

Come vi sarete accorti ho rivoluzionato un po il blog……spero di averlo reso più snello e facilmente consultabile!!!!

La grande novità sono gli album…..infatti ora potete scegliere una linea dall’elenco pagine e poi clikkare sulle immagini…..si aprirà direttamente l’album completo della linea selezionata!!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate……meglio ora???…..o meglio prima???

Ciaoooooooooooooooo

5 pensieri su “NOVITA’

  1. Ciao Cri!
    Che rivoluzione hai fatto al tuo sito, mi piace tanto!!
    Complimenti per tutto, le creazioni , il sito, e i tuoi mercatini!
    A presto, Marilu

  2. Cri!
    Bravissima! In effetti così il tuo blog è molto piu’ organizzato e facile da consultarem anche se ammetto che di quello di prima mi piacevano molto le finestrelle in alto riferite alle varie sezioni.
    Comunque tanti complimenti come sempre e un grande bacio per te!

    Giulia

  3. Grazie ragazzze!!!
    i vostri consigli sono sempre preziosissimi!!!
    Cerco di fare del mio meglio per migliorare il blog!!!
    Un bacio a tutte!!!

  4. Ciao, grazie di essere passata sul mio blog,complimenti per il sito e per le tue numerosissime creazioni.
    Ti aggiungo nei miei link.
    Ciao, Giò

Rispondi

