Acquisti….acquisti e ancora acquisti!!!

In questi giorni mi sto dedicando allo shopping….per le prossime creazioni invernali!!!

Ieri sono stata in un negozio a Gatteo Mare ( circa 50Km da casa mia) che vende materiale per hobbystica…..soprattutto per bigiotteria!!!!

Ho comperato un sacco di cose……c’era l’imbarazzo della scelta…..non sapevo + cosa scegliere!!!

Per fortuna c’era anche mia mamma che mi ha messo un po il freno…..altrimenti finivo per comprare l’intero negozio!!!!

Devo assolutamente tornarci il prima possibile!!! Se qualcuna di voi è in zona o ha la possibilità di arrivarci facendo una delle ultime gite al mare ne vale proprio la pena!!!!

In questi giorni poi ho acquistato su internet una bella scorta di cristalli Swarovski che servono sempre….aspetto con ansia che arrivi il pacco xchè questa volta ho scelto delle nuove tonalità nei colori AB!!!

Oggi per completare l’opera sono andata da Eterni…..il mio negozio di fiducia nella mia città……e ho comprato un po di “cosine” per preparare le prime creazioni natalizie……ed ho ordinato le palline da decorare!!!

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare!!!!

Appena ho pronto qualcosa ve la posto subito!!!!

A presto!!!!

3 pensieri su “Acquisti….acquisti e ancora acquisti!!!

  1. …Mi sono appena resa conto che sono passata spesso qui da te ad ammirare le cose stupende che fai, ti ho linkata anch’io sul mio blog, ma… non ti ho ancora lasciato il mio commento! Scusaaa!
    Sono Cristina, la tua “omonima”! ;-D Sei stata da me un mesetto fa e mi hai aggiunta nella lista delle tue “colleghe”: ne sono davvero onorata, grazie!
    Mi piace moltissimo il tuo stile e adoro tutte le tue creazioni, soprattutto i gioielli con le libellule (che è un motivo che mi affascina particolarmente!). Come hai visto io mi occupo soprattutto di decoupage. Ma da qualche tempo sto cominciando a creare anche qualche bijoux… niente a che vedere con i tuoi, ma se non altro adesso potrò farmi tutti gli orecchini a modo mio! ;-)Anzi, credo che da te avrò molto da imparare!
    Spero di risentirti presto! Ti auguro buone creazioni!
    cRy
    PS: …che meraviglia… sei stata in Grecia: io amo quel posto!

  2. Ciao Cri,
    era un po’ che non mi facevo viva
    le vacanze tutto ok?
    vedo che hai ripreso a pieno ritmo e ti sei data allo shopping sfrenato, non vedo l’ora di vedere la collezione invernale sarà certamente magnifica , soprattutto le palline decorate , anche io le faccio ma non con il decoupage , ma con le perline.
    A presto Sabry

  3. Cri ciao!!!!!
    Che bello quando ci si dedica all shopping creativo!
    e le ultime creazioni sono davvero belle! MI piacciono molto le collane con cordino!
    Posso farti uan domanda? li swarovski on line dove li acquisti? Io per ora in internet ho acquistato solo da perles and co e mi son trovata bene, ma se trovassi un sito in cui i prezzi son ancora piu’ bassi sarebbe quasi meglio. Io il minimo che ho visto è 7 cents l’uno per i biconi da 4 mm.
    Al MOndo Creativo a novembre a Bologna ci sarai? Potrebbe essere un’occasione per conoscersi di persona!
    Gatteo Mare la conosco bene perchè andavo sempre al mare a Valverde…e il negozio che dici è un vero paradiso! Ci son stata solo un paio di volte perchè da Bologna è scomodo, ma è un paradiso puro!
    Mille bacetti per te!
    Giulia

Rispondi

