Un post per tutte!!!

 

Ciao amiche blogghine!!!

In questi giorni mi avete scritto in tante…..io xò purtroppo sono un po assente causa lavoro intenso e preparativi per il Natale!!!

Chiedo scusa a tutte se non riesco a rispondervi……ma ho veramente un sacco di cose da fare!!!!

Vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora per tutta l’attenzione che mi dedicate!!!

Siete fantastiche!!!

Ciao a presto con le novità del Natale!!!

CriCrea

2 pensieri su “Un post per tutte!!!

  1. vieni a trovarmi appena puoi.. io intanto continuo a pubblicare i miei lavoretti… ps: i consigli sono sempre ben accetti nel caso!!!!! baci lady

  2. CIAO CRI OGGI HO ACQUISTATO UN BRACCIALE DELLA LINEA ARMONICI E DEVO DIRE CHE è SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
    FINALMENTE A FORMULA è RITORNATA FORMULA BIJOUX PENSAVAMO CHE IL NOSTRO FORNITORE DI FIDUCIA CI AVESSE ABBANDONATO E INVECE STAMATTINA ECCOLO ARRIVARE CON L’IMMANCABILE SCATOLA BLU.
    COMPLIMENTI PER LE NUOVE CREAZIONI NON VEDO L’ORA DI VEDERE LE NOVITà DI NATALE.
    GRAZUE FRA

Rispondi

