Collane, bracciali e orecchini…………

Ecco le ultime creazioni……che ne dite???

8 pensieri su “Collane, bracciali e orecchini…………

  1. Cri!!!! bellissime, complimenti! Bravissima come sempre…formee colori davvero belli ed eleganti. Sei pronta per Il Mondo Creativo? Io ho una lista della spesa lunga sette chilometri. Dici che si trova dell’argento ad un prezzo ragionevole? Io speravo ci fosse lo stand di beads and co ma dal loro sito pare proprio di no…baci!!!!!

  2. Wow, fai delle cose splendide davvero, io ne pubblico pochissime perchè sono bruttine.
    COMPLIMENTI.
    Ho aperto un nuovo blog, passa pure a trovarmi se può farti piacere.
    Spero non ti spiaccia se ti ho aggunto nei link.

  3. ehilà che bella sorpresa! quante creazioni che trovo! ti sei data un bel da fare Cri, mi piacciono molto! vedo che anche tu ti sei sbizzarrita con la madreperla 🙂 un bacio Liria

  4. Grazie CRI!!!! Grazie x le tue parole. 🙂 Complimenti pre le tue ultime creazioni. Io è 1 po ke nn pubblico nulla,penso di metterle in qst giorni.A presto e ancora grazie

Rispondi

