Ringraziamenti…..

Ciao amiche blogghine!!!

Il primo mercatino Natalizio è passato e direi che è andato abbastanza bene!!!

Sono d’obbligo quindi i ringraziamenti e i saluti…….

Per prima cosa voglio ringraziare le ragazze di Eterni Vernici Color Planet per l’organizzazione come sempre impeccabile!!!

Un grazie anche a tutti i miei amici in particolare Daria, Erika e Ale, Erica, Claudio e la piccola Giorgia che non mancano mai di passare a salutarmi……grazie di cuore!!!

Infine un saluto a tutte le compagne di banchetto……Cristina e Lauretta, Franca e Donatella, Paola, Rossella, Alma e Lina, Jenny e tutte le altre presenti di cui purtroppo non conosco il nome!!!

Alla prossima domenica!!!

Vi aspetto!!!

5 pensieri su “Ringraziamenti…..

  1. ….la mia dolcissima Cricri! Hai sempre un pensiero per tutti! Tanti ringraziamenti a te e alla tua speldida mamma per la compagnia, l’allegria e la simpatia. Cricristrella

  2. Ciao Cri!!! Leggo che il mercatino è andato bene: sono contenta… le tue creazioni se lo meritano!
    …Un giorno spero di poter partecipare a qualcosa anch’io… solo che, per questo Natale, non ho avuto il tempo per preparare abbastanza cosucce…
    In compenso, ho pubblicato da me i miei privi lavori di bigiotteria!! Certo, sono solo all’inizio… Quando hai tempo passa a curiosare così mi dici che cosa ne pensi!! …Ti lascio un bacione grande grande e buon lavoro per i prossimi mercatini!
    cRy

  3. ciao Cri! grazie per la tua visita e il tuo commento 🙂
    sono contenta per il successo che riscuotono i tuoi mercatini! in bocca al lupo per i prossimi 😉
    un bacio Liria

  4. Ciao Cri,
    mi chiamo Antonietta ed e’ la prima volta che ti lascio un messaggio ma sono tante le volte che passo dal tuo sito. Ti faccio i complimenti per le tue creazioni!!! Sono stupende!!! Mi chiedevo se ti va di passare dal mio blog creato appena 2 giorni fa e magari di lasciare qualche commento sui miei lavoretti freschi freschi!!! Se non chiedo tanto:potresti inserire nella tua lista il mio blog??? Mi piacerebbe che anche altri vedessero i miei bijoux!!! ti ringrazio tantissimo! baci! Anto
    blog: http://rizzoantonietta.blogspot.com/

Rispondi

