Il mercatino più triste della mia vita!!!

Il mercatino di ieri è stato eletto il più triste di tutta la mia carriera hobbistica!!!

 

E’ vero che faceva un freddo cane….al mattino è anche un po nevicato…..ma un mortorio così non lo vedevo da anni!!!

 

L’incasso è stato un po scarsino……ma mi sono molto divertita con le mie superstiti compagne di banchetto!!!

 

Insieme abbiamo superato anche il freddo polare!!!

 

Brave ragazze!!!

 

Ci vediamo domenica prossima….stesso posto e stessa ora…..non mollate!!!

 

Un pensiero su “Il mercatino più triste della mia vita!!!

  1. Ciao Cri,
    ho letto del mercatino un po’ triste….
    dai vedrai che il prossimo andra’ meglio!!!
    In bocca a lupo per tutto!!!
    baci! Anto!!!

Rispondi

