Stiamo lavorando per voi!!!

In questi giorni sono in fase produttiva….anche se il tempo a mia disposizione è pochissimo!!!

Cercherò di fare del mio meglio…..posterò il prima possibile le foto delle nuove creazioni!!!

Ciao a presto!!!

 

3 pensieri su “Stiamo lavorando per voi!!!

  1. …Allora mi metto in trepidante attesa! 😉
    Grazie per la mail con le delucidazioni e, soprattutto… per gli auguri al mio blog, graditissimi!!
    Ciao Cri, ti auguro buon lavoro!
    A presto!
    cRy

  2. ciao Cristina!
    Mi presento: mi chiamo Maria ho 30 anni e sono di Livorno.Da poco ho iniziato a creare bigiotteria! Mi sta prendendo una vera e propria passione e d è così che cercando su internet ho trovato il tuo blog!
    Così, vedendone anche altri, ho avuto l’idea di crearne uno mio..ma sono veramente alle prime armi!
    Così dopo averne creato uno che non mi sembra particolarmente adatto alle mie esigenze (condividere la mia passione e far vedere le mie creazioni!) ho provato a farne uno come il tuo!
    Spero non ti dispiaccia!
    Per ora ho solo creato l’interfaccia, che è uguale alla tua, poi piano piano, se mi riesce, cercherò di dare vita a questo blog!
    Se mi vuoi scrivere…mari.m3@libero.it!
    Mi farebbe tanto piacere conoscere ragazze che vivono la mia stessa passione! spero di non averti disturbato!
    Ah..dimenticavo..complimentissimi per i tuoi lavori..sono davvero belli!!!!!!!!!!!
    a presto, spero,
    Maria

Rispondi

