Nuova linea PIETRE!!!

Eccovi la mia nuova linea fresca, fresca!!!

7 pensieri su “Nuova linea PIETRE!!!

  1. Ciao Cri
    queste ultime creazioni sono una BOMBA!
    bella l’idea di mettere le cips con l’argento.
    Fantastica. Belle d’ avvero.
    A presto.
    Bacio. Anto.

  2. Ciao CRI
    diciamo che per fare quel bracciale ci ho messo 3 giorni: il primo giorno sono stata lì ore perche’ dovevo capire bene la tecnica, gli altri due giorni mi sono dedicata giusto qualche ora e finalmente ci sono riuscita.Il mio primo peyote WOW….ancora non ci credo! Fino a qualche settimana fa’ dicevo: “Io a lavorare con quelle microscopiche perline?No, Grazie!!!”…ed invece….
    Quindi anche tu, mai dire mai….chissa’, magari una mattina ti alzi con l’ispirazione!!!
    A presto. Bye bye.
    Un bacio
    Anto.

  3. Ciao Cri
    è da tanto che non ti scrivo … ma passo sempre a dare un’occhiata al tuo blog. Queste ultime creazioni sono BELLISSIME!!!
    Tutto bene? sarai sicuramente impegnatissima , anche io con la gravidanza che procede sono rimasta un po’ indietro con le mie creazioni … a presto e ti TAGGO sicuramente.
    Baci Sabry

  4. Ciao Cristina!
    Grazie per avermi linkata..allora se non ti dispiace lo faccio anche io!
    Ho appena letto i tuoi consigli per i mercatini..anche a me piacerebbe poter provare..di materiale come saprai si spende tanto….e le amiche non possono comprare all’infinito!!!!!!!!
    Mi informerò a Livorno e in zona….!!!
    Grazie per i consigli!
    a presto,
    Maria

Rispondi

