Resoconto mercatino 10-11 maggio!!!

Ciao amiche blogghine……il mercatino di sabato e domenica è andato bene!!!

Sabato non avevo venduto nulla…..ma domenica è stato un successone!!!

Ora mi devo solo rimettere a produrre!!!

Ci sentiamo presto!!!

8 pensieri su “Resoconto mercatino 10-11 maggio!!!

  1. Bene! Sono tanto contenta per te! L’anno scorso non c’era stata tanta gente…e questo mi aveva demoralizzato. Baci, Cri

  2. Ciao Cri!
    SOno proprio contenta per te!
    Buon lavoro e … posta presto le foto delle tue nuove creazioni! Saranno bellissime come sempre!
    un bacio!

  3. Ciao Cri
    Non poteva essere altro se non un successo visto le cosine che crei ! sei bravissima …
    allora alla prossima e non vedo l’ora di vedere le news
    Sabry

  4. Ciao Cri
    grazie per il commento sul mio blog.
    Sono contenta per il tuo mercatino. Continua così….brava!!!!
    Kiss.
    Anto.

  5. Ciao Cri!! Grazie per essere passata a trovarmi sul blog! Ti linkerò anch’io tra i miei preferiti così sarà più facile mantenerci in contatto….Un bacione Paola

  6. hei Cri…ma quante belle cosette che hai creato…inutile dire che la mia preferita è quella blu…un bacione e ancora complimenti!! Paola

Rispondi

