ARTE Y PICO

Ringrazio Liria di “Libijoux”, Maria di “Maribijoux” e Lady Victoria di “Lady Victoria & Co”
per avermi assegnato il
Premio ARTE Y PICO
Un oscar che premia l’arte e la creatività!!!
A mia volta, scelgo 5 amiche a cui assegnare questo premio! Eccole:

Elisa di “Le mille e una perla”

Donatella e GianLuca di “DogmaStyle”

Paola di “EffePicrea”

Antonietta di “Anto’s Creations”

Milena di “MillyBrilly….and her sparkling word!”

Approfittando del fatto che ho ricevuto 3 premi……mi permetto di allungare un po’ la lista della premiate……spero non sia un problema!!!!
Alessia di “KreaAle”
Alessandra di “MauMau bijoux”
Ecco il regolamento che accompagna il Premio ARTE Y PICO:
1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design, materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua (fatto!)

2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog, in modo che tutti possano visitarlo (fatto!)

3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato (si si, pure questo fatto!)

4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l’iniziativa (e c’è!)

5. Pubblicare le regole (appena finito!)

Non mi rimane che ringraziare personalmente la mia premiatrice e avvisare le mie premiate!!!
Ciaooooooooooo
9 pensieri su “ARTE Y PICO

  1. grazie mille per il premio… mi sono commossa..
    è la prima volta che riconoscono con un premio la mia creatività
    grazie ne avevo proprio bisogno (anche perchè sono in crisi creativa in questo periodo!)
    ps: mi sa che pubblichero’ qualcosa anche sul mio sito di live space!
    passa a trovarmi anche lì se ti va
    http://ladyelektra80.space.live.com

    baci!

  2. Ciao Cri
    passo per un salutino e per ringraziarti del premio. Sei un tesoro.
    Ciao a presto.
    Anto.

  3. Ciao Cri
    grazie della bellissima sorpresa! sono veramente felice di aver ricevuto da te questo premio.
    A presto
    Sabry

Rispondi

