Ancora altri premi!!!

Antonietta di Anto’s Creations mi ha assegnato il premio AMICA CREATIVA…..grazie mille!!!

Spero di esserne all’altezza!!!

http://langolettodielena.blogspot.com

E’ un premio che onora non solo la creatività delle persone scelte, ma anche l’amicizia nei loro confronti.

Il motivo per cui Antonietta mi ha premiata è il seguente :

Per L’AMICIZIA che lei mi ha dato prima di tutte le altre, quando il mio blog era appena nato. Cri con i suoi commenti mi ha sempre incoraggiata (anche se lei forse non lo sa, ma e’ così.). L’ho ritenuta sempre un punto di riferimento per la sua bravura e la sua disponibilita’.

E per la sua CREATIVITA’ che mi stupisce sempre. Ogni suo pezzo mi trasmette l’amore per quello che fa!!!

Quando ho letto questa motivazione mi sono quasi commossa, grazie Anto……sono senza parole!!!

Questo è il regolamento del Premio:

1. Potete premiare tutte le vostre amiche a cui siete particolarmente legate e di cui vi piacciono i loro lavori.
2. Il premiato deve esibire il premio, mettere il nome di colui che lo ha premiato con il link del suo blog, deve mostrare, sotto il premio il link al blog L’ANGOLETTO DI ELENA (www.langolettodielena.blogspot.com) dove nasce il premio.
3. Elencare i premiati e inserire il link dei loro blog. 4. Dare due motivazioni per cui lo premiate che comprendono: * L’ AMICIZIA: dire cosa più vi piace o cosa vi ha colpito della persona che state premiando; * La CREATIVITA’: dire quale lavoro preferite o spiegare cosa trovate di bello nei loro lavori, o quale tecnica vi piace di più dell’autore. 5. Inserire il regolamento del premio.

Con grande piacere, assegno il premio a:

Paola di EffePiCrea:

Per L’AMICIZIA: è una delle poche di voi che conosco realmente di persona e da abbastanza tempo, insieme abbiamo condiviso decine e decine di mercatini come vicine di banco, è una persona solare e vulcanica con cui è un vero piacere trascorrere del tempo insieme, che dire di più lei è la MITICA Paola!!!

E per la sua CREATIVITA’: dal nulla crea……una ne fa e cento ne pensa, non le manca certo la creatività, forse le servirebbero giornate da 48 ore per fare tutto quello che le frulla per la testa. La sua specialità….il cucito e il ricamo…..di cui sono molto “invidiosa” visto che non riesco neppure ad attaccare un bottone!!! Brava Paola…..se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

Liria di Libijoux:

Per L’AMICIZIA: in questo caso è solo virtuale…..ma non importa…..sento che Liria è una persona disponibile, schietta e generosa, spero che un giorno ci si possa conoscere “dal vivo”, sono certa che non sarò smentita!!!

E per la sua CREATIVITA’: ogni volta che entro nel suo blog riesce a stupirmi con una tecnica nuova, un abbinamento azzeccatissimo, una composizione innovativa. Una vera fonte di ispirazione e ammirazione per tutte le creatrici!!!

Cristina di Il mondo fatato di CriCristrella:

Per L’AMICIZIA: ecco un’altra splendida persona che ho la fortuna di conoscere personalmente, anche lei compagna di mercatini. Una persona che sprizza energia e dolcezza da tutti i pori……grande Cri!!!

E per la sua CREATIVITA’: perchè non servono grandi cose per creare….bastano fantasia e manualità e lei ne ha da vendere!!! Se poi ci aggiungiamo anche una manciata di dolcezza……ecco che prendono vita le sue deliziose fatine….che ti guardano con occhi sognanti!!!

Giulia di Giulia Boccafogli Jewelry Designer:

Per L’AMICIZIA: c’è stata un’occasione per conoscerci che purtroppo è sfumata……mi auguro che in futuro ci siano altre possibilità, perchè Giulia è stata una delle prime “colleghe” conosciute in rete che si è dimostrata subito disponibile, entusiasta e aperta allo scambio di idee e opinioni. Grazie Giulia per le lunghe mail di scambio consigli!!!
E per la sua CREATIVITA’: la sua è una creatività fuori dal comune…..gioielli innovativi come i suoi non si vedono tutti i giorni!!! Abbinamenti di materiali, colori e forme che mai avresti pensato……e che invece nelle sue mani diventano vere e proprie opere d’arte….anzi dei veri Giulielli!!!!

Cristina di Il Garage del Decoupage:

Per l’AMICIZIA: forse sarà perchè portiamo lo stesso nome, forse sarà perchè oltre questa passione creativa condividiamo anche la passione per il teatro…..ma sento di avere con lei un certo feeling!!! Da quando l’ho conosciuta sul blog non si è mai risparmiata in commenti e incitamenti nei miei confronti, è sempre stata estremamente disponibile per aiutarmi o suggerirmi siti interessanti. cRy è una bellissima persona, piena di entusiasmo e di passione!!!

Per la CREATIVITA’: spazia dal decoupage, al fimo, ai gioielli e chi più ne ha più ne metta…..mi piacciono le persone versatili, poi se i risultati ottenuti sono così ad alto livello come i suoi che dire……COMPLIMENTI!!!

2 pensieri su “Ancora altri premi!!!

  1. Cristinaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Allora: innanzi tutto grazie per le tue splendide parole, sei fantastica, e grazie mille per aver scelto di assegnare questo premio anche a me!
    smuack 🙂

    Poi: mi sono persa la tua influenza…mi dispiace che sei stata male, e son contenta che stai un po’ meglio. riguardati mi raccomando 🙂

    E infine: un mega bacio, e grazie ancora per le chioccioline, mi piacciono da matti!

Rispondi

