Sono sempre più ammalata!!!

Dopo la bronchite la sinusite!!!

Ho la testa che mi esplode……non ne posso più!!!

Qualcuna di voi conosce qualche rimendio…….sono veramente disperata!!!

Credo che stando così le cose dovrò rinunciare alla Festa Artusiana!!!

A presto!!!

6 pensieri su “Sono sempre più ammalata!!!

  1. Grazie Cri del tuo premio…è bellissimo!! Appena posso lo posto… il mio virus è dal dottore….virus in corso! Non lo avrai contagiato tu con la tua bronchite?
    Scherzi a parte cerca di guarire, bombati di qualche cosa…prova fisiomer….non vorrai lasciarmi da sola al mercatino!!! Un bacione Paola

  2. Ciao Cri,
    forza e coraggio!!!!!
    sono sicura che è un momento temporaneo, ma per il mercatino sarai prontissima.
    Un po’ di riposo secondo me è una possibile soluzione.
    Buona guarigione a presto.
    Monica

  3. Ciao Criii!!! Quante cose ho da dirti oggi!
    …Innanzitutto, mi dispiace sapere che stai male: mi sa che dovrai dare tempo alla sinusite di sfiammare da sola… 😦 al limite, puoi alleviare un pochino il mal di testa con un antidolorifico… Ma non gettare la spugna, vedrai che riuscirai ad esporre!
    Poi… volevo ringraziarti tantissimo per il premio che mi hai assegnato e per quello che ha scritto su di me: mi ha fatto molto piacere leggerlo e, poi, anch’io provo la stessa sensazione di “feeling” nei tuoi confronti! Senza contare che lo “scambio creativo” con te è sempre stimolante e generoso! ;-D
    Inoltre, volevo complimentarmi per i tuoi ultimi lavori di decoupage: c’è quel quadretto con le piante che trovo spettacolare, l’effetto shabby è proprio l’abbinamento giusto!
    Ed infine?!? Ah, sì! Ho visto che hai messo anche tu la meez: cariniiiisssssima!!! Benvenuta nel tunnel: una volta entrate, non se ne esce più (parlo per esperienza!) Hihihi!
    Ti lascio un abbraccio: guarisci presto!
    cRy

  4. Ciao Cri
    pensavo che fossi guarita e invece … beh non scoraggiarti vedrai che riuscirai a fare il mercatino!!
    Ti ho assegnato il premio Brillante Weblog perchè il tuo blog è stupendo come sono stupende le cose che crei e dato che sei stata la mia prima amica di blog volevo ringraziarti per tutti i commenti che lasci alle mie creazioni e l’incoraggiamento che mi hai sempre dato.
    Grazie
    Sabry

  5. insomma.. ma ne avete tutte una… e liria col trasloco.. te con la bronchite… marilu’ con la pressione bassa!… che estate promettente !!

    rimettetevi presto su!

    baci baci
    lady

Rispondi

