Ancora un premio!!!

Una nuova AMICA BLOGGHINA creatrice di bijoux mi ha assegnato questo premio:
IL PREMIO BRILLANTE WEBMWS

E’ STATA LA BRAVISSIMA Veronica di “Non è Vero Bijoux”
COS’E’ QUESTO PREMIO? E’ UN RICONOSCIMENTO PER TUTTI QUEI SITI E BLOG CHE RISALTANO PER LA LORO BRILLANTEZZA SIA NEI TEMI CHE NEL DESIGN.

Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi e/o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare coloro che hanno ottenuto il premio.

ORA NON MI RESTA CHE “RIGIRARE” LO STESSO PREMIO AD ALTRI BRILLANTI BLOGGER:

Alessia di “KreAle”
Un pensiero su “Ancora un premio!!!

  1. Ciao Cri!
    Ma sei ultra premiata!!!
    Ah ma non mi stupisco, il tuo blog è sempre più bello!!!!
    Le tue nuove collane sono splendide!
    Grazie infinite per il messaggio che mi hai lasciato sul blog…
    Come ho scritto poco fa, un giorno il mio nuovo capo mi farà ammattire….
    Spero ci vedremo presto!
    Bacio!

Rispondi

