Una cosina anche per me….

Ho creato per me questo paio di orecchini……non ho saputo resistere al giallo!!!

Mi sono fatta tentare ancora dai ragnetti….

Poi il caldo torrido mi ha ispirata per questa parure coloratissima!!!

7 pensieri su “Una cosina anche per me….

  1. CIao Cri. UI tuoi lavori sono bellissimi ed elegantissimi come sempre…ma la collana bianca e nera è favolosissima! Baci Lauretta e Cri

  2. Ciao Cri
    che belle queste collane. Molto estive e colorate.
    Anche gli orecchini gialli sono carinissimi, hai fatto bene a tenerli per te.
    Un bacio.
    Anto.

  3. eh si ogni tanto dobbiamo pure fare qualcosa per noi 😉
    belle creazioni Cri, complimenti per le collane coi ragnetti, molto eleganti!
    un bacione
    Liria

  4. Ciao Cri!!!
    Le tue creazioni sono stupende, come sempre! Bravissima!!!
    Bellissimi gli orecchini che hai tenuto per te! 😉

    Grazie per il tuo commento!!! ^_^

    Ti auguro buone vacanze.

    Un bacione!
    Laura

  5. Ciao Cri!
    purtroppo le ferie sono finite e si torna alla routine..però ho sempre il mio hobby!!!
    Complimenti per i tuoi ultimi lavori che sono molto originali!!!
    A prestoooo,
    Maria

Rispondi

