Ultime novità!!!

Eccovi le ultime creazioni!!!

6 pensieri su “Ultime novità!!!

  1. Che magnifica produzione! Mi piacciono moltissimo gli orecchini e la collana linea Zen… d’altra parte, già lo sai, ho un debole per quelle murrine che utilizzi!!
    Brava brava Cri… ma non ti riposi mai?! ^_^
    Spero che la tua estate stia procedendo per il meglio…
    Io, finalmente, sto riuscendo a fare un po’ di mare: lo alterno allo studio e alla creatività… Bè, direi che non posso proprio lamentarmi!
    Ti lascio un bacino…
    cRy

  2. Ciao Cri!
    Come stai?
    Ho letto il tuo commento sul blog del coro e ho pensato di lasciarti un messaggio anche sul tuo blog!
    Le tue creazioni sono sempre bellissime!
    Passo da qui quasi tutti i giorni ha guardare se hai news!
    Spero ci rivedremo presto!
    Bacio,Vale

  3. Sei veramente molto brava. trovo che tu abbia un ottimo gusto nell’abbinare forme e colori. Ma dove acquisti il materiale? Io comincio a dilettarmi un po’ ma non sono ancora cosi brava. Grazie! e ancora complimenti

  4. Ciao Cri, mi chiamo Rosy, cugina delle Crazy Craft , in arte Red Rose.Dopo aver sentito parlare tanto di te , sono riuscita ad apparodare nel tuo blog. Devo dire che quello che si dice è vero: sei davvero fantastica nel creare:COMPLIMENTI!!!!!!
    Se ti fa piacere ti aggiungo alla mia lista di blog creativi e tornerò a trovarti presto per vedere tutto le cose meravigliose che hai creato!
    Se ti va passa a farmi una visitina mi farebbe molto piacere !!!
    Un bacione Rosy

Rispondi

