Sono in partenza!!!

Questa notte parto per una settimana di mare e sole all’isola di Karpathos in Grecia…..ci rileggiamo al mio ritorno!!!

Un abbraccio a tutte le mie amiche blogghine!!!!

Ecco cosa mi aspetta!!!

9 pensieri su “Sono in partenza!!!

  1. Ciao Cri
    abbi una bellissima vacanza e divertiti.
    Le isole della Grecia sono bellissime,
    io ho avuto modo di vederne qualcuna e lustrarmi gli occhi!!!!
    Goditi il mare….
    Bacioni.
    Anto.

  2. Ciao Cri!
    Allora com’è andata la vacanza in Grecia???
    Chissà che posti splendidi hai visto!!!
    Non vedo l’ora di sentire il tuo racconto!
    Un bacio,
    Vale

Rispondi

