I premi non finiscono mai!!!

Ma quanti bei premi, questo mi è stato dato

da Antonietta di Anto’s Creation

da Rosy di Red Rose

e da Sabrina di Perlinando


y1pZoUYsC8rBDGUxFR1D_RrzNehG3YCy8-xZ3JLwrHvtfentHwbaaS_uiTVsdr0JxNzoo1x2CS2hP4
Questo premio/marchio di qualità nasce per onorare e riconoscere il lavoro dei BLOGGERS e incoraggiare il LAVORO ARTIGIANALE.
Le regole sono semplici:
  1. Indicare da chi lo abbiamo ricevuto
  2. Spiegare in breve perchè si è deciso di creare un blog
  3. Indicare quale tecnica artigianale si preferisce realizzare
  4. Nominare 13 blog meritevoli
PERCHE’ HO CREATO IL MIO BLOG: Prima di tutto per conoscere altre appassionate di creazioni come me….poi per avere anche una piccola vetrina dove mostrare le mie creaturine!!!
LA MIA TECNICA PREFERITA: Non ho una tecnica preferita, mi piace sperimentare sempre nuove cose.
Le mie nomination sono:
Antonietta di Anto’s Creations
Sabrina di Perlinando
Rosy di Red Rose
Alessia di KreAle
Veronica di Non è Vero Bijoux
Paola di EffePiCrea
Liria di Libijoux
2 pensieri su “I premi non finiscono mai!!!

Rispondi

