Non sono sparita!!!

Ciao amiche blogghine!!!

non sono sparita….mi sto già dedicando alle creazioni per il Natale!!!

Spero di potervi postare presto qualche novità!!!

Un abbraccio a tutte!!!

6 pensieri su “Non sono sparita!!!

  1. ciao Cristina…
    grazie per il premio!
    come procedono i lavori?!?! io per Natale non farò niente…mi concentrerò sui mercatini della prossima estate!!!
    Baci, a presto!
    Maria

  2. ciao,
    volevo ringraziarti er il commento che hai lasciato.
    sto cercando di aggiornare il mio sito con le foto dei miei vecchi lavori…..
    sono contenta che il bracciale ti piaccia. Lo regalerò all’amica che mi ha regalato i materiali…. a presto
    lorella

  3. Ciao Cri! io mi sto preparando per “commercianti per 1 giorno” del 12 ottobre. Se vuoi venire a trovarmi…
    Comunque buon lavoro!
    Elena

  4. GRAZIE!!!

    Anch’io sono sparita per un pò …. ma rieccomi …. grazie per la visita anche sull’altro blog.

    Tu sei sempre bravissima

    Ciao
    LV.

Rispondi

