Ancora premi!!!

Altri 2 bellissimi premi dalla mia cara amica Paola di EffePiCrea

Grazie PAOLA!!!

Anch’io raccolgo con gioia questo premio e decido di offrirlo con altrettanta gioia a tutti i blog presenti nell’elenco di “Le mie colleghe”, spero che porti un po di allegria in ogni vostro blog!!!

*******************************************

Con questo premio si dona un abbraccio in segno di Amicizia ed io sono felicissima di averlo ricevuto dalla cara amica Paola!!!

Queste sono le regole:

  • mettere il link della persona che con un abbraccio ti ha donato questo premio
  • “abbracciare” 10 persone con le quali comunichi regolarmente, pubblicare il nome del loro blog e avvisarle di aver dato loro un abbraccio virtuale!!!

Ecco le mie colleghe/amiche abbracciate:

Antonietta di “Anto’s Creations”

Cristina di “Cricristrella”

Paola di “EffePiCrea”

cRy de “Il garage del decoupage”

Marilù di “Le creazioni di Marilù”

Laura di “Le mie notti in bianco”

Liria di “Libijoux”

Giulia di “I giulielli”

Elisa di “Le mille e una perla”

Rosy di “Red Rose Bijoux”

Un abbraccio virtuale a tutte!!!

3 pensieri su “Ancora premi!!!

  1. Ciao Cri, compliementi per i premi (meritatissimi)…ma i tuoi lavori dove sono? Aspetto i tuoi lavoretti natalizi, saranno meravigliosi come sempre, sei una garanzia. Un bacio a te e alla mamma, Cri e Lauretta

  2. Acciderboli! Cri! Grazie di cuore per questo abbraccione! Io sono un po’ latitante nei fatti, sono piena di lavoro da finire, ma come vedi ogni tanto passo e lascio un’impronta! Non vedo l’ora di ammirare i nuovi capolavori! Un abbraccio, grande e qualche bacetto sparso. Giulia

  3. ciao Cri,
    aspetto anch’io i tuo lavoretti di Natale… per potermi ispirare e fare qualcosa di carino insieme a mia figlia (…12 anni e molto creativa ….)….lei con le perline lo scorso anno ha fatto dei segnaposto veramente carini. Mi sa che metto anche questi nel mio blog… 🙂
    ciao a presto
    lorella

Rispondi

