APPELLO A TUTTE LE AMICHE BLOGGHINE!!!

Ciao amiche bloghhine!!!

Da molto tempo ho in mente di creare un banner….ma non ho idea di come si faccia!!!

Qualcuna di voi può aiutarmi????

Grazie mille!!!

3 pensieri su “APPELLO A TUTTE LE AMICHE BLOGGHINE!!!

  1. Ciao Cri!!! Intanto grazie per i tuoi complimenti che arrivano sempre puntuali e graditissimi (sia per i lavori che per gli esami… eh-eh, purtroppo non sono un genio… ma una abituata a non tralasciare nulla …proprio come te… perchè i particolari fanno la differenza! ;-D)
    E poi… ti aiuto io molto volentieri per il banner!! (Mi sembra il minimo!) Hai già trovato l’immagine che t’interessa linkare o devi partire da zero? Contattami via mail… cosi’ vediamo in cosa posso esserti utile!! Baci!
    cRy
    PS: altri due Premi?? Tu mi vizi!!! 😉

  2. Ciao Cri!
    Io non sarei riuscita ad aiutarti per il banner…non so enahce che cosa sia… :0(
    Però ho pensato di passare a farti un salutino!!!
    Come ho scritto sul blog del coro e sul mio, sabato mi sono divertita un sacco!!!
    A martedì!
    Ciao Ciao!

Rispondi

