Ringraziamenti!!!

Vorrei ringraziare tutte le amiche blogghine che mi hanno assegnato dei premi in questi giorni!!!

Non riesco a postarli, ma viringrazio tantissimo…..siete sempre troppo carine!!!

Un bacione

5 pensieri su “Ringraziamenti!!!

  1. Ciao CriCri!!! Sono felicissima di risentirti… A quanto pare hai avuto i miei stessi problemi di connessione! Per fortuna adesso siamo tutte e due on line! ^_^
    Mi fa tanto piacere che ti siano piaciute le mie parure, perchè mi hanno tenuta particolarmente impegnata prima di Natale: la catena mi è stata commissionata (…che bello!), mentre il collarino e gli orecchini a trapezio li ho regalati ad una mia collega di università per la sua laurea… ed hanno fatto la loro bella figura!
    Stai creando qualcosa di nuovo in questi giorni?
    Io intanto rimiro le tue ultime collane a catena (…in cui tu sei l’esperta! :-D) e anche i portachiavi in feltro: semplici, ma moooolto carini!
    Ti mando un grande abbraccio e ti sussurro: “Sogni d’oro”!

  2. Ciao cri sono contenta che ti siano piaciute le mie creazioni, e che ti abbia fatto piacere ricevere il premio……devo dire che te lo sei meritato tutto..sei bravissima mi piacciono molto le cose che fai davvero..continua cosi ci sentiamo presto!!!!!
    bacioni giulia

Rispondi

