Creando….

Ciao amiche blogghine!!!

Sono alle prese con la decorazione di 4 mini manichini…….avevo in mente un progetto e ho tentato di realizzarlo!!!

Purtroppo però mi sono resa conto che forse la cosa non è fattibile……peccato!!!

Volevo postarvi le mi creaturine al + presto ma credo che questi piccoli intoppi rallenteranno il mio lavoro!!!

Vedrò di fare del mio meglio…..portate pazienza!!!

Baci baci

CriCrea

2 pensieri su “Creando….

  1. Hihihihi!! L’esame sembrerebbe andato bene anche questa volta, meno male!! Devo dire, però, che, in questo caso, non l’ho trovato particolarmente impegnativo… 😉

    …Mmm… un progetto con mini-manichini… ora mi hai proprio incuriosita… si tratta forse di un’idea per esporre i tuoi gioielli?
    Bè, attenderò di scoprirlo… e, intanto, ti auguro un buon lavoro, cara Cri!
    cRy

  2. grazie cri per la comprensione..guarda sono proprio triste…pe ora ho deciso di fare cosi poi magri chissa cambiero’ idea…ma che tristezza!!!!!!
    un bacione
    giulia

Rispondi

