Sempre influenzata!!!

Dopo aver passato 4 giorni a letto con la febbre a 39…….pensate forse che io sia guarita???

No di certo…..per la serie non mi faccio mancare nulla, mi sono presa la SINUSITE!!!

Che fortuna!!! Qualsiasi parte della mia testa mi fa male, vorrei staccarla e appoggiarla da qualche parte, tanto è fastidioso!!! Mi toccano 6 giorni di antibiotico…..sperando che basti!!!

Siccome è già la 2^ volta in meno di un anno che mi viene la sinusite (che tra l’altro è dolorosissima) ho deciso che è giunto il momento di affidarsi alle cure termali……non voglio soffrire + così!!!

Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!!!

3 pensieri su “Sempre influenzata!!!

  1. Nooo Cri!!! Di nuovo?!? Mi spiace di saperti allettata… immagino che, in questo caso, creare creare e creare non sia la “terapia” più adatta! Per ora pensa a riguardarti e… perchè no? Approfitta del momento-no per coccolarti un po’… ok?
    Un bacione grande grande, ti penserò in questo giorni (anche se, ahimè, non ho ancora poteri taumaturgici telepatici !)… Smack!
    cRy

  2. Ti capisco benissimo, anche io ho sofferto di sinusite, ed è davvero fastidiosissima…era un’impresa anche solo muovere gli occhi..!? E anche io ho fatto ricorso alle cure termali (ho fatto le irrigazioni nasali..anche loro molto fastidiose..!?) ma alla fine ho risolto il problema..è già quelche anno che non ne soffro più!! Visto che la sinusite non ti permette di creare..cerca almeno di farlo con la fantasia, così appena ti sarai ripresa potrai metterti di nuovo all’opera!! Ti abbraccio

Rispondi

