Coniglietto “Pasquizio”!!!

Nei giorni in cui ho avuto la febbre alta ho realizzato questo Coniglietto “Pasquizio”!!!

Lo so non è un gran che….con il cucito sono proprio un disastro, ma era l’unica cosa che potevo fare stando a letto!!!

Per lo schema devo ringraziare Erika di Pensieri & Creazioni (trovate il link al suo blog tra le mie colleghe), lo ha postato sul suo blog e lo ha messo a disposizione di tutti!!! Grazie mille!!!

A dire la verità io ho apportato alcune modifiche….che si vedono tutte…..ma considerato che ero febbricitante, non mi lamento!!!

Da FELTRO

 

Da FELTRO
2 pensieri su “Coniglietto “Pasquizio”!!!

  1. Ma stupendo!!!! tutto colorato,mette allegria! Eh..sono anche d’ispirazione! Domatt chiamo eterni perchè organizzano il mercatino di pasqua ai portici e volevo sapere come si faceva a partecipare.Ho visto che farai i mercatini di Lugo…adesso comincerò a cercare anche io qualche luogo per i prossimi mesi.Se hai qualche dritta in merito (futuri mercatini, attrezzatura, consigli vari) te ne sarò grata!!!

Rispondi

