Nuove collane!!!

Ispirandomi ai Pantone Spring 2009 pubblicati da Alessia di Beads & Tricks, che ringrazio per tutte le cose utilissime che pubblica sul suo blog, ho realizzato queste 4 collane…..che ve ne pare???

Io direi che sono perfette per la bella stagione!!! La mia preferita……difficile a dirsi, ma forse è quella con il teschio!!!

Sono proprio soddisfatta!!!

Ciaooooooo

Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
Da COLLANE minilinea MEDAGLIONI
5 pensieri su “Nuove collane!!!

  1. Ciao Cri, Le tue collane sono bellissime, mi piacciono in particolare quella viola e la gialla e blu! E anche l’idea delle foto con le stampate come sfondo…
    A presto!

  2. Belle le collane Cri. Hai ragione quella col teschio e’ proprio particolare quindi anche io la preferisco come te alle altre. Complimentoni. Baci. Anto.

  3. grazie cara mi fa veramente piacere che ti siano piaciute le mie creazioni!!1vedo che anche te non ti fermi mai…brava brava continua cosi
    un bacione
    cristalli di luce
    giulia

Rispondi

