Memoriae….quo vadis!!!

memoriae-collezione-di-taccuini-a-tema

Ebbene si ho aderito anch’io all’iniziativa Memoriae Quo Vadis, per ricevere una copia del loro bellissimo taccuino in omaggio, clickate QUI per sapere come aderire.

Con mio grande stupore dopo aver inviato la mail al servizio consumatori ho ricevuto a breve una risposta da Alessandra del Servizio Marketing che mi invitava a scegliere uno dei 12 taccuini da spedirmi in OMAGGIO.

Ho scelto il colore NERO – I Miei Momenti Tristi – solo perchè mi piaceva l’idea di avere il “mio libro nero” e non certo xchè sono una triste!!!

memoriae_peines_fermebi

 

Il mio taccuino è arrivato dopo solo 3 giorni dalla loro risposta, ho aperto la busta con la stessa frenesia di quando a Natale si aprono i regali sotto l’albero!!!

PREGI…..

La copertina è a dir poco perfetta, la pelle odora di nuovo ed è piacevole al tatto, le pagine sono di carta riciclata liscia e leggeremente ingiallita. Le pagine sono divise in 3 sezioni, la prima per annotare, la seconda è una rubrica già predisposta e per finire la terza una rubrica personalizzabile con gli adesivi in dotazione. All’interno delle copertina posteriore è applicata una comoda taschina per conservare i bigliettini volanti. Il tutto è tenuto fermo da un robusto elastico. La misura 10×15 è ideale per essere contenuto in ogni borsa!!!

E DIFETTI…

Come tante altre di noi hanno segnalato manca un porta penna/matita!!!

memoriae-int-momenti-tristi

Per finire voglio proprio complimentarmi con la Quo Vadis per la splendida iniziativa….grazie mille!!!

 

Un pensiero su “Memoriae….quo vadis!!!

Rispondi

