Non sono sparita!!!

Finalmente eccomi qui con un bel po’ di creazioni nuove…..purtroppo le foto lasciano un po’ a desiderare, ma la colpa è di questo tempo grigio….quando esce un po’ di sole???

Ma basta parlare di meteo…..passiamo alle mie creazioni, delle quali sono particolarmente soddisfatta!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Bacini…baciotti!!!

 

COLLANA linea ARMONICO - FIORI DI PESCO

ORECCHINI linea SEMICERCHI - FIORI DI PESCO

ORECCHINI minilinea ZUCCHERINI - ZUCCHERO FILATO

ORECCHINI minilinea ZUCCHERINI - BANANA E LAMPONE

ORECCHINI minilinea ZUCCHERINI - PANNA E FRAGOLA

COLLANA linea CATENA - VOLO DI LIBELLULE

BRACCIALE linea CATENA - VOLO DI LIBELLULE

ORECCHINI linea PENDENTE - VOLO DI LIBELLULE

COLLANA linea CATENA - EDERA

BRACCIALE linea COBRA - EDERA

ORECCHINI linea LONG - EDERA

COLLANA linea CATENA - OCEANO

BRACCIALE linea CATENA - OCEANO

ORECCHINI linea PENDENTE - OCEANO

COLLANA linea CAVETTO - AMETISTA

BRACCIALE linea CAVETTO - AMETISTA

ORECCHINI linea GOCCIA - AMETISTA

9 pensieri su “Non sono sparita!!!

  1. E’ tutto una meraviglia…come sempre del resto. Ci faccio la voglia a due chiacchiere con la mia vecchia amica…spero di vederti presto. Un bacio, Cri

  2. Ma eccoti finalmente!! Criii… sentivo la mancanza delle tue creazioni!
    Ti capisco per le foto: anch’io ho un sacco di arretrati da fotografare, ma non c’è mai la luce giusta!
    Questi sono lavori che hai portato all’ultimo mercatino?
    Sono troppo belli: la mia preferita è la parure Fiori di Pesco, mi piace la sua compattezza, l’abbinamento dei colori e poi quelle roselline in stoffa sbocciano fuori che è una meraviglia!
    Ah, e poi naturalmente ho un debole per tutte le creazioni in cui svolazzano le libellule: ne hai trovate di bellissime… io, in genere, quelle che vedo in giro le trovo un po’ approssimative!
    Brava bella Cri: continua sempre a sorprenderci!
    Un bacione
    cRy

  3. Quante cose belle Cri!!!!!
    Le tue creazioni sono assolutamente originali e fresche =)
    L’abbinamento di colori mi piace tantissssssssimmmmmoooooo!
    Un bacio e a presto!

  4. Finalmenteeeee !!!!! Aspettavo nuove creazioni con trepidazione..e Cricrea non ci delude mai!!!! L’ultima collana è la mia preferita !Bacissimi !!! Maria

  5. Ciao Cri, sono Barbara di Milleuncristallo, ti ringrazio per avermi aggiunta ai tuoi link. Ne approfitto per farti ancora tanti complimenti sulle tue creazioni, il tuo stile mi piace tantissimo, hai molta fantasia. A presto!

  6. ciao cri che belle le tue ultime creazioni mi piacciono da morire..anche i bracciali..sempre molto originale e creariva!!!!
    un bacio
    giulia

Rispondi

