Nuovi bracciali e una collana su commissione!!!

Questi nuovi bracciali mi piacciono talmente tanto che ho deciso di tenerne uno per me!!!

Ho scelto quello verde con la libellula!!!

BRACCIALE linea CINTURINO - GHIRIGORO ARANCIO -

BRACCIALE linea CINTURINO - GHIRIGORO ROSA -

BRACCIALE linea CINTURINO - GHIRIGORO BIANCO -

BRACCIALE linea CINTURINO - GHIRIGORO TURCHESE -

BRACCIALE linea CINTURINO - GHIRIGORO VERDE -

 

Questa è una collana su commissione….modello strausato, ma sempre molto elegante!!!

 

COLLANA linea CATENA su commissione - SILVER&WHITE

8 pensieri su “Nuovi bracciali e una collana su commissione!!!

  1. Che supporti originali per questi tuoi bracciali, Cri! Eh eh… e indovina un po’ io quale avrei scelto per me? ^____^ Verde+libellulina=Cristina!!!

    Scusami se non sono molto presente nell’ultimo periodo, ma lo spettacolo mi ha impegnata (e stancata) moltissimo! Spero di trovare il tempo per pubblicare un po’ di foto delle due serate. E’ andato tutto bene, anche se io non sono mai soddisfatta del tutto!
    Inoltre, in questi giorni sto preparando degli esami e lo studio mi porta via quasi tutto il tempo!
    Tornerò da te quando avrò un po’ più di calma…
    Ti mando un bacione!
    cRy

  2. Ciao Cri, sono approdata sul tuo blog per caso, ho giracchiato un pò e ho visto le tue ultime creazioni, cioè i braccialetti, molto belli e originali. Volevo anche chiederti un consiglio sul D.L. per la vendita, dove si deve chiedere l’autorizzazione, ecc…… Spero di risentirci presto buon WE

  3. Ciao Cri Cri!! Ma dove sei finita? Sei impegnata a creare per qualche altro mercatino?
    Fatti viva… chè mi manca la tua creatività! ^_^
    Baci!!
    cRy

Rispondi

