Post al volo!!!

Un post al volo per ringraziare tutte le amiche che sono passate a trovarmi durante la Festa Artusiana!!!

Non posso tralasciare un saluto e un abbraccio a tutte le mie compagne di mercatino, in modo particolare:

Paola….ormai compagna di mille mercatini!!!

Manuela….tra country painting, fimo e cucito creativo anzi geniale!!!

Erika….con i suoi dolcissimi gattini, uno è già in bella mostra sulla porta di camera mia!!!

Sandra….con i suoi gioielli interamente realizzati a mano, anellino per anellino!!!

– le due sorelle conosciute per Fiorimpopoli, di cui ora mi sfuggono i nomi (perdonatemi)!!!

Sono veramente contenta di questo lungo mercatino, ho venduto diverse cosine, ma soprattutto mi sono divertita da matti!!!

Spero di rivedere presto tutte quante!!!

Ciaooooo

Vi lascio qualche foto scattate al mercatino……

Io ammiro le mie creazioni!!!

Il banco completo

Decoupage

Bijoux

3 pensieri su “Post al volo!!!

  1. che bello il tuo stand… un giorno inizierò anche io a fare qualche mercatino.. ma ti è arrivato il mio msg in cui ti dicevo che c’era una sorpresa per te sul mio blog???? è un modo per ringraziarti della tua gentilezza…

  2. E brava Cri! Felice di sapere che le tue vendite sono andate bene… d’altronde con un’esposizione così invitante non poteva essere altrimenti!
    Ho zoommato sulle tue foto e mi chiedevo: quei bei quadernini decorati in decoupage dove te li procuri? Sono tutti bianchi in origine? E le pagine interne?
    Davvero un bella idea!
    Un abbraccione…
    cRy

Rispondi

