Scuse generali!!!

Vorrei scusarmi con tutte le amiche blogghine perchè in ques’ultimo periodo vi ho molto trascurato!!!

Prometto solennemente che mi farò perdonare presto con un blog candy d’estate!!!

Spero di riuscire presto a pubblicare anche qualche nuova creazione……ma perchè non ci fanno le giornate da 48 ore?!?!?!?

Baci

Cri

Un pensiero su “Scuse generali!!!

  1. A chi lo dici!!! Voto anch’io a favore delle 48 ore!!
    …Ma… ma… cosa leggono i miei occhi?!? Un tuo blog candy?!? Aaahhh… così mi tenti proprio a partecipare: non mi era ancora mai capitato, ma la tua creatività vale bene la mia “prima volta”!!! ^___^ Non vedo l’ora!
    Attendo le nuove creazioni, ma con calma Cri… non ti scapicollare!
    Baci baci…
    cRy
    PS: e comunque, per quanto mi riguarda, non hai assolutamente nulla da farti perdonare!!! ;-D

Rispondi

