Finalmente….

Si finalmente pubblico un po’ di creazioni…..era ora…direte voi!!!

Come darvi torto, ma non sempre riesco a creare come vorrei, forse ogni tanto le mia vena creativa si esaurisce un po’ ed ha bisogno di ricaricarsi!!!

Di tutte queste nuove creazioni sono proprio soddisfatta…dopo tanto tempo ho ripreso in mano pennelli e colori ed ho potuto creare queste che a mio parere sono piccole meraviglie!!! Spero piacciano anche a voi.

Purtroppo alcune creazioni le ho vendute prima di poterle fotografare, avevo realizzato ancheun’altra lavagnetta a tema marino, un altro appendichiavi su tela sempre a tema mare e altri ricettari che però hanno trovato un nuovo padroncino durante la Festa Artusiana. Pazienza….l’importante è che siano piaciuti a qualcuno!!!

Ma iniziamo con le foto…le prime sono 2 lavagne….una piccola e una più grande, entrambe a tema marittimo.

RELAX - LAVAGNETTA

MARINA - LAVAGNA

Proseguiamo sempre con oggetti ispirati al mare….un appendichiavi su tela e un portapenne.

LE CHIAVI DELLA CASA AL MARE - APPENDICHIAVI

VOGLIA DI SPIAGGIA - PORTAPENNE

Sempre il mio vecchio amore…il decoupage…un quadretto country e una scatolina semplice semplice.

POMERIGGIO D'ESTATE - QUADRETTO

FLOWERS - SCATOLINA

Per finire i miei ricettari….tutti realizzati a mano con carta moonrock e carta paglia.

RICETTARI

Ma non finisce qui…..non avrete pensato che io abbia abbandonato i bijoux?!?!?!
Neanche per sogno…..eccovi le ultime e particolarissime creazioni…realizzate con cips di pietre dure!!!

linea PIETRE - ARMONIA

linea PIETRE - CROMA

linea PIETRE - CHIAVE DI SOL

linea PIETRE - DIAPASON

9 pensieri su “Finalmente….

  1. Finalmente ti rivedo … e rivedo le tue stupende creazioni! io su tutte adoro la prima parure quella ARMONIA bellissima!
    Baci Sabry

  2. Ma ciao!!!! Che spettacolo la nuova linea! Soprattutto la parure Diapason… Non a caso è il mio colore preferito… Io purtroppo non sto più aggiornando il blog… sono in fase di trasloco… appena mi sarà possibile metterò le nuove foto anche perchè mi è arrivato del materiale che mi ha dato tante nuove idee… A presto e baci8!!!

  3. anche se è molto che non ci sentiamo oggi sono passata e ho ammirato le tue novità, ti lascio i miei complimenti e imiei saluti 🙂

  4. Ciao Cri, grazie per il supporto… Spero passi presto questo periodaccio. Bellissimi questi lavori, soprattutto la scatolina. Io adoro le scatole, ne ho di tutti i tipi…. dici che ha un significato particolare questa mania? Secondo me sì. Un abbraccio.

  5. Criii, scusa… ci ho messo un po’ a passare, ma fino a ieri sono stata impegnata con gli esami e solo ora mi godo finalmente un po’ di relax (approfitterò per creare dei barattolini in fimo che mi hanno commissionato!)
    Le tue creazioni sono una più bella dell’altra: quelle a tema estivo… fanno proprio venire un’immensa voglia di mare!! Mi piace il fatto che spesso abbini lo shabby al decoupage: ottima accoppiata!
    Il quadretto poi è adorabile: quel tovagliolo è tra i miei preferiti, anch’io avevo intenzione di trasformarlo in un quadretto pittorico, ma non mi decido mai! Se non ricordo male l’avevi già utilizzato su una cassapanca, vero?
    I ricettari sono una grande idea: ma quando dici “tutti realizzati a mano”, intendi dire che ti sei occupata anche dell’interno? (Perchè se è così urgono spiegazioni più dettagliate!! ^_^)
    Ed infine i tuoi bijoux: io non sono un’amante delle cips di pietra… ma montate così hanno un meraviglioso fascino esotico!! La mia preferita? Croma!!
    Insomma Cri… COMPLIMENTISSIMI!!! Sono certa che se ti cimentassi con il fimo otterresti gli stessi risultati (anche se le soddisfazioni con le paste modellabili si ottengono sempre dopo un po’ di tempo ed applicazione): cmq… sai a chi chiedere informazioni, nel caso partissi davvero con questa nuova esperienza creativa! ^_^
    Un bacione!
    cRy

  6. Ciao Cri! Ma se fantastica anche nel decoupage!! Anche a me piace molto anche se da un po’ non faccio nulla… Il quadretto è bellissimo e anche la lavagnetta a tema matino… Insomma si sa che qui è tutto bello!
    Un abbraccio,
    Alessia
    P.S. Grazie per la stima che mi dimostri coi tuoi commenti sempre tanto affettuosi!

  7. Ciao Amica Mia!!!che bello risentirti. Complimenti per i tuoi lavori sono sempre bellissimi e curatissimi…mi hai anticipato su un’idea che mi frullava in testa: la rilegatura di album o nel tuo caso ricettari. Ti chiederò lumi appena mi cimento. Mi sarebbe piaciuto tanto venire alla festa a salutare te, la tua super mamma e la Paoletta, ma in famiglia siamo cresciuti mia suocera mi ha affidato altre due cagnolone bisognose …e così con 5 cani non ho più tempo per me (perdonami)!

  8. Ciao Cri…
    da quanto tempo…!!!!!
    Ho visto i tuoi nuovi lavoretti e devo ammettere che hai fatto proprio un bel lavoro. Mi son piaciute in modo molto particolare le collane. Davvero complimenti per come hai fatto uso delle cips di pietra. Belli anche i medaglioni che hai accostato. Davvero brava.
    Un saluto. A presto.
    Anto.

  9. Ma quante volte son passata da qui senza lasciare un segno? Molto spesso per pigrizia lo ammetto, a volte per fretta. Quindi grazie per il tuo bel commento, a volte ho bisogno di una spintarella per farmi viva!
    Complimenti anche a te e stai certa che passerò spesso!
    Un bacione.
    Sara.

Rispondi

