Tutorial….

Spronata dalle mie amiche Cri (CriCristrella e cRy de Il Garage del Decoupage) pubblico molto volentieri il mio primo tutorial per la realizzazione dei Ricettari.

Per migliorare ulteriormente i miei ricettari inserisco all’interno qualche ricetta a tema con il soggetto che metto in copertina. Le ricette le scarico dal sito http://www.mangiarebene.com, sono spiegate molto bene. Le copio in una pagina di word le stampo e le incollo sulle prime pagine del ricettario.

Potrete usare lo stesso procedimento per realizzare dei notes sostituendo la carta paglia (molto rustica, quindi ottima per la cucina) con della carta bianca a quadretti o a righe.

Spero che vi piaccia la mia idea, ma soprattutto che riusciate a relizzare un bel ricettario, aspetto di vedere le foto delle vostre realizzazioni.

Per visualizzare il tutorial clickate sulla scritta qui sotto “Tutorial Ricettari Power Point” potrete solo aprirlo o salvarlo sul vostro pc.

A presto

Tutorial Ricettari Power Point

3 pensieri su “Tutorial….

  1. Graaaaazie Cri!!! Non avevo ancora avuto modo per ringraziarti di questo tutorial: sei stata proprio carinissima!
    Durante l’estate non uso il MIO pc, per cui non posso ancora salvarmelo definitivamente. Intanto, però, l’ ho sfogliato: è un ottimo passo a passo e hai avuto davvero una bell’idea ad usare photoshop! Devo tenerlo presente! ^_^
    Baci baci baci…
    cRy

Rispondi

