Oggi è il mio compleanno…..

e come autoregalo mi concedo una settimana di ferie in Grecia….parto questa notte!!!

Ci rileggiamo al mio rientro il 6 settembre!!!

Baci a tutte!!!

8 pensieri su “Oggi è il mio compleanno…..

  1. Criiiii!!! AUGURIIIII!!!! Regalo più bello non potevi fartelo! Io adoro la Grecia e sono anni che vorrei tanto andarci: pensami quando sarai lì e divertiti alla grande!
    Allora buon viaggio e, soprattutto, BUON COMPLEANNO! ^_^
    Ci sentiamo al tuo rientro!
    cRy

  2. In perfetto ritardo poichè qua al mare la linea non c’è, ti faccio tantissimi auguri di cuore!!! Ho letto che sei partita per la grecia..che invidia..il mio sogno di laurea…uhm ;( goditela che poi mi racconterai!!!

Rispondi

