Nuovo premio!!!

PREMIO HONEST SCRAP!!!

Grazie ad ANTONIETTAGIULIA per avermi assegnato questo premio:

Le regole sono:

– dire ai miei lettori 10 cose su di me assolutamente VERE!
– nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
– segnalare il blogger che ci ha premiati

10 COSE VERE SU DI ME!!!

1. Faccio l’impiegata da 12 anni anche se questo lavoro non mi piace!!!

2. Sono del segno della vergine….quindi PIGNOLISSIMA!!!

3. Adoro imparare cose nuove….assorbo tutto come una spugna!!!

4. Sono in sovrappeso….ma mi piace troppo mangiare…soprattuto PASTA!!!

5. Canto in un coro parrocchiale…da 20 anni!!!

6. La mia cantate preferita è la mitica MINA!!!

7. Mi piace molto stare in compagnia, ma a volte ho bisogno di stare un po’ da SOLA!!!

8. Sono molto schietta e diretta….forse TROPPO!!!

9. Sostanzialmente non ho un colore preferito….vado a periodi…in questo momento sono in fissa con il BLU!!!

10. Sono una vera GRAFOMANE….scrivo su tutto e con tutto!!!

LE MIE 10 NOMINATE PER IL PREMIO!!!

1. ALESSIA

2. CRISTINA

3. PAOLA

4. CRY

5. LIRIA

6. MARILU

7. NUNZIA

8. MARIA

9. ERIKA

10. SARA

Ora vado ad avvisarle tutte!!!

Baciiiiiiii


3 pensieri su “Nuovo premio!!!

  1. BENTORNATA Cri!! Ero certa che saresti stata bene in Grecia… e grazie per avermi pensata!! (Uffa… come posso fare con la tastiera un’emoticon con gli occhi a cuoricino?!) Vedrai, vedrai… prima o poi, riuscirò ad andarci anch’io! 😉
    Adesso, non mi resta che aspettare le foto che hai scattato!
    Grazie anche per il premio: sei sempre adorabile!
    Bacioni…
    cRy

  2. Ma che piacere ricevere il tuo premio e i tuoi commenti!!! Grazie grazie!!! Tu sei stata una delle mie maestre!!!! Quando ancora non sapevo cosa fosse un “mezzo cristallo” guardavo e riguardavo ammiratissima il tuo blog e naturalmente avevo un debole per i tuoi anelli!!! Ma quando ne fai di nuovi?!?!!?! Io aspetto!!! Bacissimi, Maria!!!

  3. Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma che piacere il tuo premio! Urca urca!
    Ti ringrazio tantissimo, ma misà che spezzo la catena, queste cose non fanno per me, mi viene l’orticaria solo a pensarci, scusami, non ce la faccio a pensare ad altre dieci persone da nominare senza rischiare di offenderne qualcuna, o pensare a 10 cose che mi descrivano…spero ti basti il mio apprezzamento sincero per aver assegnato il tuo a me.
    Un bacione muaoso e a presto!
    Aspettiamo di vedere le tue nuove creazioni!
    Sara.

Rispondi

