Prime creazioni dopo la pausa estiva!!!

Un’amica di mia mamma mi ha consegnato una vecchia collana di rametti di corallo…..mi ha chiesto di ricavarne un paio di orecchini e un bracciale.

La mia testolina ha pensato e progettato un po’ e alla fine ne è uscito questo….

Bracciale semplice, orecchini a goccia e girocollo che ho deciso di realizzare visto che avevo avanzato un po’ di rametti…..al tutto ho aggiunto solo qualche pallina di madrepora di corallo e quanche coppetta di metallo.

Parure CORALLO

La creazione che mi piace di più sono gli orecchini…..voi che ne dite????

Orecchini CORALLO

7 pensieri su “Prime creazioni dopo la pausa estiva!!!

  1. Eh-eh! E che vuoi che ti dica?? Come al solito i nostri gusti coincidono sempre!! ^_^
    Gli orecchini sono sciccosissimi, ma devo dire che anche il girocollo deve fare proprio un bell’effetto… magari sull’abbronzatura di fine estate!!
    Ultimamente sto rivalutando molto il corallo, materiale che fino a qualche tempo fa mi lasciava piuttosto indifferente!
    …Che bello tornare a rimirare le tue produzioni, Cri!
    Baci…
    cRy

  2. Beh proprio una bellissima parure nonostante io non ami particolarmente il corallo.
    Finalmente ci delizi con le tue creazioni.
    Bentornata Cry !!!!

  3. Ciao Cri
    che bello rivedere le tue creazioni. Non vedevo l’ora. Ti do anch’ io il ben tornata e spero di vedere molto presto altri tuoi nuovissimi bijoux. ;-P
    Intanto complimenti.
    Un bacio.
    Anto.

  4. Ciao,
    bentonata dalle ferie in Grecia.
    immagino che siano andate alla meraviglia.
    sono passata per lasciarti un saluto e per farti i complimenti per questa nuova creazione, veramente carina, e mi ricorda ancora un po’ il mare.
    ciao e a presto
    Monica

  5. E come si fa a scegliere???? Se la vedesse il mio ragazzo me la regalerebbe subito, l’intera parure! Lui è fissato col corallo e vorrebbe che lo infilassi ovunque! A volte gli ho dato retta, ma questa, cara Cristina, è altra roba !!!! Bacissimi ! Maria

  6. Che dire..stupendi, come ogni tua altra creazione!!! Vedo che il tuo estro si è rimesso in moto, attendo con ansia nuove creazioni (ho bisogno di accessori invernali!!!) poi se mi viene qualche idea cercherò di spiegartela…

Rispondi

