Lavori in corso!!!

Ho finito di creare le mie Renne Natalizie..

…ora torno un po’ a perlinare!!!

Vi piacciono le mie Renne????

A dire il vero mie e di mia mamma….lei ha contribuito molto nella fase del cucito!!!

Renna Strenna

3 esemplari delle 60 realizzate!!!

Renne Strenne

5 pensieri su “Lavori in corso!!!

  1. E per fortuna che non tenevi un ago in mano!!!! Non avrai mica fatto con la bacchetta magica??!!? Sono favolose..ma 60 sono un esercito!! Attendo la collezione autunno inverno 09/10 degli orecchini 🙂

  2. Sto via per un po’ dal web… e tu mi riprendi a pubblicare?! Cri, sono trooooppo belle queste renne: non solo l’idea, ma anche la realizzazione che è davvero precisa… L’effetto è proprio “coccoloso”!!!
    Fai tanti complimenti anche a tua mamma! Ma come mai 60? Ti prepari per un nuovo mercatino?

    Volevo poi ringraziarti tantissimo per gli auguri del compleanno: sapevo che non saresti mancata! ;-***
    Ma sai che il mio ragazzo mi ha fatto un super regalone? una MACCHINA da CUCIRE! Sono troppo contenta… anche se non ho idea di dove si cominci!! Se avessi perplessità… posso contare su di te?
    Non vedo l’ora di curiosare tra le tue novità di LANA!! Bacio..
    cRy

Rispondi

