La linea PIETRE…..cresce!!!

Nuovi bracciali della linea PIETRE …. mi sono divertita molto a farli …. sono molto soddisfatta, soprattutto dell’accostamento dei colori …. a mio avviso sono molto AUTUNNALI!!!

Spero che vi piacciano …… a presto!!!

BRACCIALI linea PIETRE

CONTRALTO - Base in acciaio armonico, cips di lapislazzulo e mezzo cristallo. DISPONIBILE

ACCORDO - Base in acciaio armonico, cips di fluorite, ametista, mezzo cristallo e swarovski. VENDUTO

SOPRANO - Base in acciaio armonico, cips di smoky quarz, cristallo di rocca, madreperla colorata e swarovski. DISPONIBILE

BEQUADRO - Base in acciaio armonico, cips di agata indiana, perle di agata verde e mezzo cristallo. DISPONIBILE

Piccolo esperimento anche di COLLANA…..questa mi convince molto meno….aspetto le vostre critiche!!!

collana CONTRALTO - Base in cavetto d'acciaio rivestito in nylon, cips di lapislazzulo e mezzo cristallo. DISPONIBILE

4 pensieri su “La linea PIETRE…..cresce!!!

  1. Mamma mia se sono belli questi braccialetti!!! Ci sono anche di misure piccinine??? E la collana è molto particolare, mi piace…Non avevo mai visto una cosa del genere… 🙂

  2. Ho guardato tutta la linea su picasa…dire che di meglio non potevi fare!!! Tutto favoloso e così autunnale!!! Brava brava!!!!

  3. Insomma Cri… mi sono persa un po’ di post! ^_^
    Partiamo dai bracciali: mi piacciono molto (anche se personalmente prediligo in genere pietre più piccole… per problemi di compatibilità con il mio micro-polso! ;->)… Gli abbinamenti di colore sono tutti ben studiati e manco a dirlo… il mio preferito è quello verdino e viola: siamo d’ “ACCORDO”? Ma sai che non riesco a capire se hai usato un unico filo armonico in più giri o se hai fissato verticalmente tra loro tre distinti fili di ferro?!

    Bellissimi colori anche per la parure Contralto, ma anch’io ho qualche dubbio sulla collana: secondo me c’è troppo scarto tra la parte inferiore bella piena di chips ed il cavetto superiore nudo e fino fino.. forse avrei optato per l’inserimento di perle progressivamente più piccole salendo via via, in modo da avere una distribuzione più graduale… oddio, non so se mi sono fatta capire con chiarezza!

    E poi… COMPLIMENTISSIMI per la bella e calda idea di Fior di Lana!! Come hai realizzato quei magnifici tubolari? Si possono ottenere anche di spessore minore?

    Ti auguro buon lavoro per la fiera di Natale, però… mi raccomando, di tanto in tanto, torna a pubbliacre quello che sati creando, magari anche in corso d’opera: non vorrai mica farmi aspettare fino a dicembre??
    BACIO! :-****
    cRy

Rispondi

