Premio una scatola di Sorprese!!!

Lo so lo pubblico in ritardissimo….ma il tempo è sempre tiranno!!!

Spero che Serena di Serena Bijoux mi perdoni…..ricevo il premio molto volentieri ma interrompo la catena….o meglio lo metto a disposizione di tutte le amiche blogghine che passano da qui!!!

Ognuna a suo modo è paragonabile ad una scatola piena….anzi pienissima di sorprese!!!

2 pensieri su “Premio una scatola di Sorprese!!!

  1. Non sono morta, solo un pò incasinata, tra casa, lavoro, Natale e il bel tempo che mi chiama al mare…..
    Ti ho cercato a “Mercanti per un giorno” ma non ti ho trovato e …ORRORE!!! non ho trovato nemmeno il tuo numero di cellulare sul mio cell… chissà cosa ho combinato!!! Come è andata la giornata? Io ho acquistato bottoni per farne collane…. Ciao e un bacione Paola

Rispondi

