Ultimi bijoux!!!

Finalmente trovo 2 minuti per postare le ultime collane create prima del mercatino di domenica scorsa….per un po’ di tempo saranno gli ultimi bijoux che posto….come vi ho già detto ora mi dedicherò agli addobbi Natalizi!!!

Ciao a tutte!!!

COLLANA linea CATENA - OLTREMARE - Catena argentata, anelli bruniti, vetro, mezzo cristallo e swarovski. DISPONIBILE

COLLANA linea CATENA - LOVE - Catena argentata, mezzo cristallo e argentone. DISPONIBILE

COLLANA linea CATENA - ZEFIRO - Catena argentata di varie misure, anelli bruniti, vetro, mezzo cristallo, roselline in satin e swarovski. DISPONIBILE

COLLANA linea PIETRE - SOPRANO - Base in cavetto d'acciaio, cips di smoky quarz, vetro, madreperla colorata, cristallo di rocca e swarovski. DISPONIBILE

COLLANA linea CAVETTO - STRANA - Base in cavetto d'acciaio riestito in nylon nero, vetro, murrine e mezzo cristallo. DISPONIBILE

4 pensieri su “Ultimi bijoux!!!

  1. Allora… dovrò farmi bastare queste bellezze per un po’!!!! Per la Oltremare e la Zefiro hai scelto dei colori fantastici e mi sto decisamente rifacendo gli occhi: tra l’altro, li vedrei molto bene insieme, magari accompagnati da qualche perla bianca e trasparente!
    E poi, l’ultima collana… sarà perchè è “STRANA”… ma io la trovo bellissima e molto in sintonia con il mio gusto! Ovali, tondi e cubi… mi piace come si rincorrono!!

    Cri Cri bella… crea crea!! Chè voglio scoprire cosa ti stai inventando per Natale… occasione che, invece a me, creativamente parlando non stimola per niente… 😦

    Bacio grande grande!
    cRy

    PS: l’aggeggino per i tubolari che mi hai mostrato è una vera forza: non lo avevo mai visto in giro!! Terrò gli occhi aperti!

  2. ciao Cri
    anche io mi sono persa un po’ di post!
    dunque i braccialetti in pietre sono bellissimi a me piace molto quello blu in lapislazzuli e anche le ultime collane che hai postato sono splendide io preferisco la STRANAforse perchè in certi monenti anch’io mi sento strana! , peccato che sono le ultime di quest’anno … beh! evviva anche le creazioni di natale le tue poi sono sempre originali.
    Baciotti
    Sabry

  3. Ma ciao!!! Che spettacolo le tue nuove creazioni!!! Sono tutte fantastiche… Come sai adoro il blu in tutte le sue tonalità perciò la Zefiro e la Oltremare sono le mie preferite… ^_^ Complimentissimi e bacio8!

Rispondi

