Regali di Natale!!!

Lo so che le feste ormai sono passate, ma è giunto il momento per mostrarvi i miei regali di Natale…..ricevuti e “autofatti”!!!

Io e Davide ci siamo autoregalati questo molto prima di Natale…..troppo bello!!!

Pinguini a Natale!!!

Davide mi ha regalato questa…..grazie alla quale ho scattato tutte le foto del post!!!

Coolpix S225

Con le foto devo ancora esercitarmi….ma almeno ho lo strumento giusto!!!

La mamma mi ha regalato questo…..

Baschettino

…. fatto da lei all’uncinetto…. io ho scelto il colore!!! Inoltre mi ha regalato anche una bellissima collanina con un ciondolo a forma di Cabattine!!!

Mio fratello quest’anno è andato oltre le mie aspettative….mi ha stupita con questo

Puzzle Santorini

…. io adoro la Grecia…. quindi come vedete il puzzle è già pronto per essere incorniciato e appeso!!!

La mia “amichetta” Erika mi ha letto nel pensiero o forse è stata un po’ aiutata…..fatto sta che mi ha regalato proprio quello che volevo …. il CD – DVD di Laura Pausini e questi altri 2 regalini meravigliosi

Pupazzo di neve Thun

Il pupazzo di neve Thun si commenta da se…..


Antiscivolo

…. i calzini antiscivolo con pom-pom e campanellini sono strepitosi!!!


I miei super-colleghi ha dato il meglio di loro stessi con questi 2 regali ….

Pupazzo con dolcetti

Un pupazzo pieno di dolcetti…..i dolcetti sono già un ricordo…..

ma il pupazzo resta fisso sul mio mobile rosso!!!


Flip-Flip

Che dire del mio Flip-Flip con apotta……foglie e ape si muovono con il sole…..finirà quanto prima sul cruscotto della mia “Verde” (la mia auto) troppo forte!!!

La mia amica Bettina …. ha pensato di scaldarmi con questa ….

Borsa dell'acqua calda

…. idea magnifica!!!


Per finire…..il mio autoregalo……

Giulielli

….. 2 bellissimi Giulielli, cha la cara amica Giulia Boccafogli ha creato

con le sue incredibili manine fatate!!!

MAKI BRACIALET e WAVES NECKLACES

MAKI BRACIALET e WAVES NECKLACES della WAVES COLLECTION.

Una meraviglia per vista e tatto, perchè la pelle è morbidissima, perche sono curati nei minimi dettagli, ma soprattutto perchè sono UNICI!!!

Giulia in ogni modo si è superata e ha voluto farmi anche 2 bellissimi omaggi…

Orecchini

orecchini sempre dalla stessa collezione e …..

Spillone

…. uno spillone ideale per sciarpe, maglioni e cappottini!!!

Grazie mille a tutti per i bei regali ricevuti!!!

2 pensieri su “Regali di Natale!!!

  1. Natale fortunato, cara Cri! Hai ricevuto dei pensieri splendidi e pensati proprio per te, che bello!
    Io sono pazza del tuo Flip-flip super-ecologico!!!
    Ti mando un bacione e… Psss… ti svelo (e preannuncio) un quasi-segreto: mio primo blog candy in vista!! Non vedo l’ora di pubblicarlo…
    Bacione grande!
    cRy

Rispondi

