Nuovo negozietto on-line!!!

Finalmente ce l’ho fatta……ho aperto un negozietto virtuale su MissHobby!!!

A dire il vero è ancora un po’ spoglio di creazioni in vendita…..ma anche la pubblicazione richiede tempo…..piano piano riuscirò ad inserire altri oggetti in vendita!!!

Nel frattempo se vi va potete comunque dare una sbirciatina…..a me farebbe molto piacere!!!

Un bacione a tutte e ancora tanti auguri di buona PASQUA!!!

PS: per accedere direttamente al negozio potete clickare sull’immagine qui sotto!!!

Il mio negozio handmade su Misshobby

Come sempre sono graditi i vostri commenti……anche e soprattutto se negativi……servono a migliorare!!!

3 pensieri su “Nuovo negozietto on-line!!!

  1. No, no… commenti negativi proprio non ne ho da fartene! Brava Cri! Sono stata sul negozio e l’hai sistemato a dovere: hai fatto benissimo ad inserire anche la traduzione in inglese… so che dovrei farlo anch’io prima o poi, ma sono troppo pigra!! ^_^
    In bocca al lupo, eh! Speriamo che comincino ad arrivare presto i primi risultati per entrambe!

    Io nel frattempo mi sono persa tutte le tue creazioni pasquali: ma che bellini i cestini che hai assemblato! Una bell’idea!

    Ti abbraccio e ci riaggiorniamo quanto prima! :-*
    cRy

  2. Ciao Cri
    in bocca al lupo per il tuo negozietto on-line. Spero vada meglio del mio…non voglio demorallizzarti ma sti negozietti on-line non e’ che vadano tanto eh!!! Io fino ad ora su Dawanda ho venduto solo 2 spille nell’arco di 1 anno. : (
    Infatti ora su Dawanda non sto mettendo piu’ nulla, e’ vuoto. Troppa concorrenza!!!
    Dai, cmq. spero che il tuo vada bene.
    Ancora in bocca al lupo.
    Un bacio.
    Anto.

Rispondi

