Creazioni del Week-end

Ho approfittato di questo week-end con tempo ancora un po’ incerto per creare qualche gioiellino…..spero vi piacciano e aspetto come sempre tanti vostri commenti!!!

Vi consiglio di clickare sulle foto per vederle meglio, un po’ più ingrandite!!!

Iniziamo con una collana che mi piace particolarmente…..queste pastiglie di Diaspro mi piacciono da morire!!! Dalle foto i colori non sono molto chiari…..grigio, rosa corallo e viola!!!

COLLANA linea CAVETTO - GRANIGLIA - Cavetto d'acciaio rivestito in nylon, grandi pastiglie di diaspro colorato, mezzo cristallo e metallo. DISPONIBILE

COLLANA linea CAVETTO - GRANIGLIA - Cavetto d'acciaio rivestito in nylon, grandi pastiglie di diaspro colorato, mezzo cristallo e metallo. DISPONIBILE

Collana della linea ARMONICO, mi piace molto questo tipo di realizzazione, lo so i colori non sono molto primaverili, ma l’abbinamento mi piaceva!!! Blu notte, grigio e oro!!!

COLLANA linea ARMONICO - ROCCIA LUNARE - Cavetto armonico, catena argentata, vetro, mezzo cristallo, resina e metallo. DISPONIBILE

Orecchini abbinati alla collana!!!

ORECCHINI linea PENDENTI - ROCCIA LUNARE - Vetro, resina e mezzo cristallo. DISPONIBILI

Sempre linea ARMONICO, più romantica della precedente, rosa e nero (che mi piace sempre) con rosellina in satin. Ho fatto anche degli orecchini abbinati, la rosellina è solo su uno, metterla in entrambe li appesantiva troppo a mio parere….voi che ne dite???

COLLANA linea ARMONICO - PROFUMO DI ROSA - Cavetto armonico, catena argentata, mezzo cristallo, metallo, argentone, nastrino di organza e rosellina in satin. CON ORECCHINI ABBINATI - DISPONIBILE

Un bacio a tutte….a presto!!!

2 pensieri su “Creazioni del Week-end

  1. Bellissime Cri! Mi auguro che sfrutterai creativamente anche questo fine settimana (io, invece, passo… non ho proprio tempo, purtroppo!)… Quelle pastiglie di diaspro sono spettacolari, che colori!! Potrei provare a riprodurle (più o meno, eh!) in fimo: per ora mi appunto l’idea, poi vedrò!
    Bacioni!
    cRy

  2. Ciao cry
    che belle le pastiglie di Diaspro della prima collana…belle, belle, si, si!!!!!
    Ma sai che non le avevo mai viste cosi…eppure di Diaspri ne ho molto e di tanti colori…ma queste mi mancano proprio!!! ; )
    Un bacione.
    Anto.

Rispondi

