Un assaggio di novità……

Proprio un assaggino…ino…ino!!!

Ho diverse cose nuove da mostrarvi…..anche perchè non posto da mesi…..scusatemi!!!

Purtroppo per mancanza di tempo, ma anche della materia prima…..diverse novità sono al mare per il mercatino estivo…..non sono riuscita a fare molte foto!!!

Qualcosa però posso pubblicarla……sono solo 2 oggetti, ma ne vado molto fiera…..mi piacciono tantissimo!!!

Una barchetta…..o vetrinetta…..o mensolina……chiamatela come volete…..è questa

Un bellissimo effetto shabby con fondo AZZURRO POLVERE e copertura BIANCO LATTE……mi pice troppo questo tipo di effetto, se potessi “shabberei” tutto!!! Da notare il particolare delle cabine….adorabili…..che ho incollto sul fondo, mentre le conchiglie e la stella marina sono solo appoggiate (non sono in vendita)!!!

Avevo questa barchetta da oltre un anno…..era proprio venuto il suo momento…..doveva trovare nuova vita e quindi eccola qui!!!

Vetrinetta MARINA a forma di barca effetto SHABBY – colori azzuro polvere e bianco (le cabine sono fissate mentre le conchiglie sono solo appoggiate) DISPONIBILE

PARTICOLARE – Cabine e conchiglie

PARTICOLARE – Mensolina

PARTICOLARE – Effetto shabby….io lo adoro!!!

Siccome sono stata presa da una “shabbite” acuta…..non mi sono mica fermata qui…..no, no!!!

Meditavo da tempo su come realizzare un nuovo ESPOSITORE PER GLI ORECCHINI……quando un bel giorno di maggio su un catalogo di materiale per hobbistica trovo un bellissimo mobiletto che poteva fare proprio al caso mio!!!

Lo ordino senza pensarci troppo su…..e quando arriva mi rendo conto che era proprio lui quello che stavo cercando…..adesso serve solo un po di tempo per renderlo carino!!!

E così nel pieno della mia malattia per lo shabby ecco come l’ho trasformato…..

NUOVO ESPOSITORE PER ORECCHINI – CHIUSO

NUOVO ESPOSITORE PER ORECCHINI – APERTO

Sempre il mio amato effetto shabby con fondo colore VIOLA DEL PENSIERO e copertura BIANCO LATTE. Considerato che ho le tovaglie viola dovrebbe stare molto bene sul mio banchetto…..mercoledì lo proverò per la prima volta….dopo vi saprò dire!!!

L’interno del mobiletto era vuoto io ho creato un telaietto in legno a misura su cui ho montato un pezzetto di zanzariera di metallo verinciata di bianco e il gioco è fatto…..lo so lo spazio per gli orecchini non è molto, ma posso sfruttare anche le antine a persiana. Anche lì posso appendere altri orecchini….considerato che io non ne ho mai molti direi che è perfetto!!!

Vi lascio qualche altra foto per vederlo meglio……

PARTICOLARE – Antina

PARTICOLARE – Chiusura

PARTICOLARE – Effetto shabby….MOLTO SHABBY!!!

UN PO’ DI ORECCHINI

Ci rileggiamo presto…..grazie dei vostri commenti che mi lascerte!!!

Smack♥

6 pensieri su “Un assaggio di novità……

  1. Continua a non venire da me e a fare queste bellezze!!!! La barca quanto è grande?Quanto costa? Starebbe proprio bene nella mia futura casina…

  2. Mamma mia, Criii!! Il tuo shabby è perfetto! E hai tirato fuori due oggetti bellissimi oltre che utili! Quelle cabine nella vetrinetta fanno davvero la differenza, ottima scelta.
    E vogliamo parlare dell’espositore? E’ splendido e funzionale: se ci aggiungi qualche chiodino qua e là sulle ante, potresti usarlo anche per appendere delle collane! Immagino che in questo momento lo starai inaugurando al mercatino: mi raccomando, fatti valere!
    Ultima cosa prima di salutartI: prima possibile dovrai venire su Misshobby a “far prendere aria” al tuo negozio… Non so se hai già avuto modo di scoprirlo, ma ci sono molte novità e qualcosa comincia a muoversi! Io ti aspetto anche lì… Baci!
    cRy

  3. i primi in alto a sinistra sono i miei e quello di hallo kitty in basso a dx è di Carlotta !!!
    si mi piace un sacco il restyling non passavo da un po’ ed è bellissimo !!!

  4. ciao cri,sono la leda.bellissimo il tuo sito.spero che tu legga questa mia lettera perche vorrei comprare la persiana come hai tu per mettermela in casa,ma non so dove prenderla. mi potresti dare questa informazione?tante grazie e saluta la tua mamma.ciao ciao leda

Rispondi

