Altro assaggino……

Eccomi ancora qui con un altro assaggino…….questa volta cambiamo genere…..niente shabby!!!

E’ ora di qualcosa di dolce!!!

Era da tempo che volevo creare delle tortine di feltro……e alla ho deciso per delle SCATORTE!!!!

Si….si….avete capito bene……SCATORTE….

….un po’ SCATOLE e un po’ TORTE!!!

Taaaaadaaaan

Che ve ne pare…..non sono carine????

Adesso vi mostro un po di particolari…..

La scatola più grande circa 11cm. di diametro è in balsa, rivestita con feltro, cotone, raso e passamaneria.

Le fragoline e la meringhetta sono sempre in feltro. Il coperchio è leggermente imbottito.

Particolare del coperchio.

Le due scatoline OVALI sono le mie preferite…..sono di cartone, sempre rivestite con feltro, cotone, raso e passamaneria. Il coperchio è leggermente imbottito!!!

Fragoline piccolissime e meringhette quasi micro……unico vezzo la rosellina in satin (già pronta….non l’ho fatta io) mi piaceva molto!!!

Per finire le due scatoline TONDE……l’esperimento è partito da lì!!!

La prima tortina esperimento è stata la tonda piccola con fragolona……devo dire che si vede, la cucitura fa un po’ schifo…..nelle altre l’ho eliminata xchè il cucito proprio non è il mio forte!!!

Tutto sommato direi che anche queste non sono male…..qui niente imbottitura sul coperchio!!!

Credo che “sfornerò” altre tortine…..mi piacciono e mi diverto a crearle!!!

Vi va di mangiarne una fettina???

Alla prossima!!!

Besitos

6 pensieri su “Altro assaggino……

  1. Noooo!!! Troppo bella quest’idea Cri! Le scatole di base sono in legno, latta o cartone? Quelle di forma ovale sono particolarmente carine ed originali! A furia di “assaggini”… mi stai facendo venire proprio un’acquolina! ^__^
    cRy
    PS: …anch’io voglio le giornate di 48 ore! 😉

  2. Ciao Cri, è un pò che non venivo sul tuo blog… Ma che splendore la nuova veste grafica!!!!!!!!!!!!!!! è meglio!!!!!!!!!!!!! e complimenti anche per le ultime creazioni extra bijoux, sei veramente un’ artista!!!!!!!!!!!!! brava, brava, brava!!!!!!!!!!
    A presto….
    Bacioni
    Sere

Rispondi

