Minialbum delle vacanze!!!

Parecchie di voi mi hanno chiesto di vedere qualche foto della mia vacanza in Grecia a Karpathos…..isola incantevole!!!

Eccovi accontentate……un minialbum con un po’ di didascalie per farvi un’idea di come è questo piccolo angolo di paradiso!!!

Buona visione!!!

Clickate sulla foto qui sotto per vedere l’intero album!!!



Karpathos 2010
2 pensieri su “Minialbum delle vacanze!!!

  1. E va bene.
    Per il terzo anno di fila… facciamoci del male e sfogliamo l’album delle tue vacanze!!!

    L’occhietto languido si sofferma su quelle spiagge meravigliose… e una voglia irrefrenabile di acqua ed immersioni non trattiene i miei sospiri! Aaaaahhh… Cri!! Tu mi torturi!! ^___^

    Incontrollabile voglia di Grecia a parte… passo a salutarti, cara Cri, e a dirti “Bentornata!”
    I tuoi scatti sono davvero bellissimi e, prima o poi, ci riuscirò a vedere quei luoghi dal vivo! Sono felice di saperti carica e riposata.

    Prima che mi dimentichi: ti ho inviato la richiesta di contatto da W.L.S. perchè – non so per quale strano motivo – non eri più presente nella mia rete e, probabilmente, era questo ad impedirti di commentare sul Garage. Speriamo di aver risolto così!

    Un abbraccio grande grande: ora aspetto novità creative! ;-*
    cRy

  2. Mamma mia che posto! Quasi dubito che esista davvero : una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Nono…ci voglio andare pure io!
    Bellissimo Cry e complimenti per le foto! smackkkkkkkkkk

Rispondi

