Finalmente…..ecco qualche creazione natalizia!!!

Ho lavorato tanto quest’anno ….. e devo dire che nonstante non sia riuscita a fare tutto ciò che avevo in mente ….. posso considerarmi molto soddisfatta!!!

Ancora non sono riuscita fotografare tutto ….. questo che vi lascio è solo un piccolo assaggio ….. i preparativi per la fiera di questo week end mi hanno impegnata tantissimo!!!

Prometto che la settimana prossima posterò tutte le foto della Fiera e di tutte le altre creazioni!!!

Intanto fatemi sapere cosa ne pensate delle mie ghirlande ….. allego solo una foto, per vedere l’intero album clickate qui!!!

 

COLORI DEL NATALE - Ghirlanda in abete sintetico diam. 50cm., mele, bacche, fiori di aglio, cannella e pigne.

 

Un pensiero su “Finalmente…..ecco qualche creazione natalizia!!!

  1. Ciao! Sono troppo simpatiche le natività che hai usato e mi piacciono un sacco le ghirlandine!
    Io sono come al solito indietrissimo e non riuscirò a fare un giro in fiera quindi aspetterò le foto
    perchè sono curiosa di vedere cosa hanno “sfornato” le tue manine (°_°)
    IN BOCCA AL LUPO
    Manu

Lascia un commento