Fiera finita … ora pensiamo a ImolaNatale!!!

Sono reduce dalla Fiera del Natale 2010 …. sono felicissima perchè è andata molto meglio di quanto mi aspettassi!!!

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi anche solo per un saluto …. non sapete quanto mi rende felice!!!

Grazie alla mia mamma che ha contribuito all’allestimento e disallestimento di tutto lo stand. Ha cucito in modo perfetto le borse della spesa e ha realizzato le sue presine uncinetto!!! Mi ha accompagnata e aiutata nella vendita per tutta la durata della fiera ….. le mamme ….. se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!!

Saluto caldamente tutte le vicine e i vicini di stand …. con i quali ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e ridere …. ogni anno conosco nuove persone e rincontro le mie compagne di avventure di sempre!!!

Qualche saluto personale devo proprio farlo ….

….. Paola di EffePi ….. che è la mia vicina di banco in tantissime occasioni ….. in modo particolare alla Fiera del Natale ….. quest’anno non è potuta esserci causa un problema di salute …. le faccio i mie migliori auguri di pronta guarigione e le mando un bacione grande!!!

….. Silvia di Twins Creations ….. anno scorso un po’ lontane, quest’anno dirimpettaie ….. è sempre un piacere chiacchierare, scambiarci consigli e idee!!!

….. Federica e Silvia ….. ormai sono 2 “vecchie” conoscenze ….. la loro simpatia è ormai assodata quanto le loro creazioni originali e deliziose in ogni paricolare!!!

….. 3 nuove amiche ….. Sara, Susi e la loro “collega” di cui ora mi sfugge il nome (mannaggia) ….. solari, spiritose e creative ….. spero di rincontrarle presto!!!

….. Paolo …… mio vicino “sinistro” dell’ultimo minuto …… è stato carinissimo e generoso ….. grazie per le bellissime borsine che mi ha gentilmente regalato!!!

….. Angela e la sua collega ….. mie vicine “destre” …… il loro banco colorato e la loro pesca “si vince sempre” …… hanno attirato tantissimi bambini ….. ma non solo!!!

….. Marna, accompagnata dall’immancabile marito Andrea, il suo cucito creativo è sempre un piacere per gli occhi!!!

….. Giulia e Licia con un banco tutto luccicante di gioielli eleganti e decorazioni per l’albero impeccabili!!!

….. la mia cara amica GioGio che ho riabbracciato con immenso piacere, sono proprio felice per lei!!!

Ed ora eccovi le foto di questa bella esperienza ….. lasciatemi qualche commento mi raccomando!!!

Parte dello Stand ... albero e ghirlande sullo sfondo ... palline in primo piano!!!

 

Borse per la spesa ... in cotone con applicazioni di cotonina america country!!!

 

Borse per la spesa ... scatoline tortine ... budini profumati!!!

 

Stand!!!

 

Alberino di babbi Natale....sono andati a ruba....tutti esauriti!!!

 

Babbo Natale ... ma quanto è carino!?!?!?

 

Albero addobato con angioletti, renne e babbi Natale!!!

 

Maxi ghirlanda ... credo che diventerà mia ... mi piace troppo!!!

 

Ghirlande...

 

Tavolo "imbandito"!!!

 

Angiolette ... grandi e piccole!!!

 

Angeli e renne ... perdonate la foto sfocata!!!

 

Fiore d'angelo rosso!!!

 

Fatangelo panna ... un po' fata e un po' angelo!!!

 

Babbino Natale!!!

 

Fiore d'angelo panna!!!

 

Sulla punta dell'albero un'angioletta grande!!!

 

Angeli e renne ... tutti in fila!!!

 

Cuori profuma armadi ... romantici!!!

 

Ricettari ... andati a ruba ... esauriti!!!

 

Budini profumati ... vaniglia e cannella!!!

 

Borse per la spesa e presine ... creazioni di mia mamma!!!

 

Alberello!!!

 

Ghirlande e decorazioni!!!

 

Pallina polo sud ... VENDUTA!!!

 

Pallina polo nord ... VENDUTA!!!

 

Pallina presepe ... VENDUTA!!!

 

Pallina presepe ... VENDUTA!!!

 

Pallina presepe ... VENDUTA!!!

 

5 pensieri su “Fiera finita … ora pensiamo a ImolaNatale!!!

  1. Le tue creazioni sono superbe come sempre e per quanto riguarda la tua super mamma sono daccordissimo con te:meravigliosa!Un saluto e un abbraccio a entrambe, Cri

  2. Veramente creazioni bellissime, come non comprarle sono una più invitante dell’altra ! Complimenti sei bravissima! Baci Angela

  3. Che meraviglia!!!!!!!! quante cose tutte diverse e tutte bellissime e poi il tuo banchetto così ben curato e natalizio … un vero spettacolo! Complimenti Cry
    Sabry

Rispondi

